Il lavoro esamina gli aspetti essenziali dell'organizzazione dei corsi, del carico didattico, del calendario delle lezioni, della prestazione degli studenti, del processo di apprendimento, del sistema europeo di trasferimento dei crediti, del monitoraggio e della valutazione della didattica a livello di tutta la Facoltà di Economia.NOTA: il testo è curato da G. Ricci e M. Lalla; gli altri autori indicati hanno contribuito a scrivere uno o piú paragrafi.

Ricci, G. e M., Lalla. "Organizzazione e valutazione della didattica nella Facoltà di Economia di Modena" Working paper, MATERIALI DI DISCUSSIONE, Dipartimento di Economia Politica, 2003.

Organizzazione e valutazione della didattica nella Facoltà di Economia di Modena

Ricci, G.;Lalla, M.
2003

Abstract

Il lavoro esamina gli aspetti essenziali dell'organizzazione dei corsi, del carico didattico, del calendario delle lezioni, della prestazione degli studenti, del processo di apprendimento, del sistema europeo di trasferimento dei crediti, del monitoraggio e della valutazione della didattica a livello di tutta la Facoltà di Economia.NOTA: il testo è curato da G. Ricci e M. Lalla; gli altri autori indicati hanno contribuito a scrivere uno o piú paragrafi.
2003
Luglio
Ricci, G.; Lalla, M.
Ricci, G. e M., Lalla. "Organizzazione e valutazione della didattica nella Facoltà di Economia di Modena" Working paper, MATERIALI DI DISCUSSIONE, Dipartimento di Economia Politica, 2003.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ricci-Lalla 2003 MdD.pdf

Open access

Tipologia: Versione originale dell'autore proposta per la pubblicazione
Dimensione 2.4 MB
Formato Adobe PDF
2.4 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/713683
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact