1. Premessa. – 2. Le finalità antielusive della riforma. Dalle collaborazioni coordinate e continuative al lavoro a progetto. – 3. Il progetto e il programma di lavoro quali indici di autonomia della prestazione. Osservazioni critiche. – 4. La specificità del progetto. – 5. La connessione funzionale con l’organizzazione del committente e la natura dell’obbligazione. – 6. Mancata individuazione del progetto e presunzione iuris tantum di subordinazione del rapporto.
Lavoro a progetto: requisiti di specificità e apparato sanzionatorio alla luce della prima interpretazione giurisprudenziale / Lanotte, Massimo. - In: MASSIMARIO DI GIURISPRUDENZA DEL LAVORO. - ISSN 0025-4959. - STAMPA. - 10:(2005), pp. 754-759.
Lavoro a progetto: requisiti di specificità e apparato sanzionatorio alla luce della prima interpretazione giurisprudenziale
LANOTTE, Massimo
2005
Abstract
1. Premessa. – 2. Le finalità antielusive della riforma. Dalle collaborazioni coordinate e continuative al lavoro a progetto. – 3. Il progetto e il programma di lavoro quali indici di autonomia della prestazione. Osservazioni critiche. – 4. La specificità del progetto. – 5. La connessione funzionale con l’organizzazione del committente e la natura dell’obbligazione. – 6. Mancata individuazione del progetto e presunzione iuris tantum di subordinazione del rapporto.Pubblicazioni consigliate

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris




