The paper reports about the results and the research trends emerged by the contributions presented in WG !7 'From a study of teaching practices to issues in teacher education' of CERME 7

From a study of teaching practices to issues in teacher education / L., Santos; C. V., Berg; Malara, Nicolina Antonia; D., Potari; F., Turner. - ELETTRONICO. - -:(2011), pp. 2533-2538. (Intervento presentato al convegno CERME 7 tenutosi a Rzeszow nel 9-13 feb. 2011).

From a study of teaching practices to issues in teacher education

MALARA, Nicolina Antonia;
2011

Abstract

The paper reports about the results and the research trends emerged by the contributions presented in WG !7 'From a study of teaching practices to issues in teacher education' of CERME 7
2011
CERME 7
Rzeszow
9-13 feb. 2011
-
2533
2538
L., Santos; C. V., Berg; Malara, Nicolina Antonia; D., Potari; F., Turner
From a study of teaching practices to issues in teacher education / L., Santos; C. V., Berg; Malara, Nicolina Antonia; D., Potari; F., Turner. - ELETTRONICO. - -:(2011), pp. 2533-2538. (Intervento presentato al convegno CERME 7 tenutosi a Rzeszow nel 9-13 feb. 2011).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/711190
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact