È presentata una panoramica dei lavori di Archeobiometria su reperti carpologici, lavori realizzati a Modena sulla base di ricerche che coprono un periodo ventennale. Si mettono in luce le molte potenzialità della materia dando alcune prospettive per un suo ulteriore sviluppo.
Analisi archeobiometriche e reperti carpologici: scopi e prospettive / Mazzanti, Marta; Bosi, Giovanna; Mercuri, Anna Maria; Torri, Paola. - ELETTRONICO. - \:(2012), pp. 239-249. (Intervento presentato al convegno VII Congresso Nazionale di Archeometria tenutosi a Modena nel 22-24 febbraio 2012).
Analisi archeobiometriche e reperti carpologici: scopi e prospettive
MAZZANTI, Marta;BOSI, Giovanna;MERCURI, Anna Maria;TORRI, Paola
2012-01-01
Abstract
È presentata una panoramica dei lavori di Archeobiometria su reperti carpologici, lavori realizzati a Modena sulla base di ricerche che coprono un periodo ventennale. Si mettono in luce le molte potenzialità della materia dando alcune prospettive per un suo ulteriore sviluppo.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris