Viene presentata I'applicazione delle tecniche presentate nella parte I a sei prodotti ceramici con diverse proprietà. Ogni tecnica utilizzata infatti risulta idonea per determinate classi di materiali; pertanto la scelta del procedimento di analisi viene fatta a seconda del tipo di risultato che si vuole ottenere. Lo scopo di tale lavoro e quello di evidenziare i vantaggi e gli svantaggi di ognuna a seconda del materiale sottoposto ad analisi.
Tecniche a confronto per la determinazione della porosità. Parte II / Andreola, Nora Maria; Leonelli, Cristina; Romagnoli, Marcello; P., Miselli. - In: CERAMICA INFORMAZIONE. - ISSN 0009-0271. - STAMPA. - 395:(2000), pp. 169-172.
Tecniche a confronto per la determinazione della porosità. Parte II
ANDREOLA, Nora Maria;LEONELLI, Cristina;ROMAGNOLI, Marcello;
2000
Abstract
Viene presentata I'applicazione delle tecniche presentate nella parte I a sei prodotti ceramici con diverse proprietà. Ogni tecnica utilizzata infatti risulta idonea per determinate classi di materiali; pertanto la scelta del procedimento di analisi viene fatta a seconda del tipo di risultato che si vuole ottenere. Lo scopo di tale lavoro e quello di evidenziare i vantaggi e gli svantaggi di ognuna a seconda del materiale sottoposto ad analisi.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris