Lo scritto esamina la disciplina in tema di indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia, sulla base dell'evoluzione normativa e contrattuale e della giurisprudenza italiana e comunitaria

L’indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia tra antinomie, principio di favore ed equità correttiva / Tampieri, Alberto. - STAMPA. - II:(2011), pp. 981-994.

L’indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia tra antinomie, principio di favore ed equità correttiva

TAMPIERI, Alberto
2011

Abstract

Lo scritto esamina la disciplina in tema di indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia, sulla base dell'evoluzione normativa e contrattuale e della giurisprudenza italiana e comunitaria
2011
Lavoro. istituzioni, cambiamento sociale. Studi in onore di Tiziano Treu
9788824320481
Jovene
ITALIA
L’indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia tra antinomie, principio di favore ed equità correttiva / Tampieri, Alberto. - STAMPA. - II:(2011), pp. 981-994.
Tampieri, Alberto
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Estratto Tampieri.pdf

Accesso riservato

Descrizione: Versione a stampa
Tipologia: Versione pubblicata dall'editore
Dimensione 114.8 kB
Formato Adobe PDF
114.8 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/684062
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact