Lo scritto esamina la disciplina in tema di indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia, sulla base dell'evoluzione normativa e contrattuale e della giurisprudenza italiana e comunitaria
L’indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia tra antinomie, principio di favore ed equità correttiva / Tampieri, Alberto. - STAMPA. - II:(2011), pp. 981-994.
L’indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia tra antinomie, principio di favore ed equità correttiva
TAMPIERI, Alberto
2011
Abstract
Lo scritto esamina la disciplina in tema di indennità di fine rapporto nel contratto di agenzia, sulla base dell'evoluzione normativa e contrattuale e della giurisprudenza italiana e comunitariaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Estratto Tampieri.pdf
Accesso riservato
Descrizione: Versione a stampa
Tipologia:
Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
114.8 kB
Formato
Adobe PDF
|
114.8 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris