Il libro analizza il ruolo sociale che le teorie relative alla comunicazione hanno attribuito ai media, passando alla fase di grande sviluppo iniziale alla crisi successiva e al ritorno attuale.

Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2011), pp. 1-126.

Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione

CODELUPPI, Vanni
2011

Abstract

Il libro analizza il ruolo sociale che le teorie relative alla comunicazione hanno attribuito ai media, passando alla fase di grande sviluppo iniziale alla crisi successiva e al ritorno attuale.
2011
9788856839678
Franco Angeli
ITALIA
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2011), pp. 1-126.
Codeluppi, Vanni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/667445
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact