Il libro analizza il ruolo sociale che le teorie relative alla comunicazione hanno attribuito ai media, passando alla fase di grande sviluppo iniziale alla crisi successiva e al ritorno attuale.
Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2011), pp. 1-126.
Data di pubblicazione: | 2011 |
Titolo: | Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
ISBN: | 9788856839678 |
Editore: | Franco Angeli |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Il ritorno del medium. Teorie e strumenti della comunicazione / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2011), pp. 1-126. |
Tipologia | Monografia/Trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris