Il saggio descrive un esperimento di valutazione di tipo partecipativo realizzato all'interno di un progetto di formazione a distanza, Progetto Gymnasium, nato all'interno di una convenzione tra il Dipartimento della Funzione Pubblica e il Formez.

Gymnasium: per una valutazione partecipativa / Cecconi, Luciano. - In: PROFESSIONALITÀ. - ISSN 0392-2790. - STAMPA. - 79, 2004:(2004), pp. 75-82.

Gymnasium: per una valutazione partecipativa

CECCONI, Luciano
2004

Abstract

Il saggio descrive un esperimento di valutazione di tipo partecipativo realizzato all'interno di un progetto di formazione a distanza, Progetto Gymnasium, nato all'interno di una convenzione tra il Dipartimento della Funzione Pubblica e il Formez.
2004
79, 2004
75
82
Gymnasium: per una valutazione partecipativa / Cecconi, Luciano. - In: PROFESSIONALITÀ. - ISSN 0392-2790. - STAMPA. - 79, 2004:(2004), pp. 75-82.
Cecconi, Luciano
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gymnasium.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 958.24 kB
Formato Adobe PDF
958.24 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/648674
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact