Analisi sulle diverse categorie di comunicazione pubblica: sociale, istituzionale e politica, con particolare riferimento all'evoluzione dello strumento televisivo. Inquadramento delle tematiche relative al rapporto fra nuovo mercato politico e nuovi processi scientifico-comunicativi (v. ad esempio, i sondaggi di opinione, pianificazione strategica di marketing, ecc).
Look '48 per le elezioni '85 / Vignudelli, Aljs. - In: MONDO ECONOMICO. - ISSN 0026-9522. - STAMPA. - 14:(1985), pp. 77-77.
Look '48 per le elezioni '85
VIGNUDELLI, Aljs
1985
Abstract
Analisi sulle diverse categorie di comunicazione pubblica: sociale, istituzionale e politica, con particolare riferimento all'evoluzione dello strumento televisivo. Inquadramento delle tematiche relative al rapporto fra nuovo mercato politico e nuovi processi scientifico-comunicativi (v. ad esempio, i sondaggi di opinione, pianificazione strategica di marketing, ecc).Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris