Analisi sulle diverse categorie di comunicazione pubblica: sociale, istituzionale e politica, con particolare riferimento all'evoluzione dello strumento televisivo. Inquadramento delle tematiche relative al rapporto fra nuovo mercato politico e nuovi processi scientifico-comunicativi (v. ad esempio, i sondaggi di opinione, pianificazione strategica di marketing, ecc).

Look '48 per le elezioni '85 / Vignudelli, Aljs. - In: MONDO ECONOMICO. - ISSN 0026-9522. - STAMPA. - 14:(1985), pp. 77-77.

Look '48 per le elezioni '85

VIGNUDELLI, Aljs
1985

Abstract

Analisi sulle diverse categorie di comunicazione pubblica: sociale, istituzionale e politica, con particolare riferimento all'evoluzione dello strumento televisivo. Inquadramento delle tematiche relative al rapporto fra nuovo mercato politico e nuovi processi scientifico-comunicativi (v. ad esempio, i sondaggi di opinione, pianificazione strategica di marketing, ecc).
1985
14
77
77
Look '48 per le elezioni '85 / Vignudelli, Aljs. - In: MONDO ECONOMICO. - ISSN 0026-9522. - STAMPA. - 14:(1985), pp. 77-77.
Vignudelli, Aljs
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/648204
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact