L’indagine si sofferma sullo sviluppo e sulle possibilità d’intervento delle fondazioni bancarie, possibilità che appaiono notevolmente ampie. In tal senso, il concetto di “sviluppo locale” assume una centralità indubbia, non solo in quanto ambito d’intervento possibile, ma altresì come parametro alla stregua del quale valutare qualsiasi altro intervento nei settori ammessi.
Sviluppo e fondazioni bancarie / Vignudelli, Aljs. - In: INCONTRI. - STAMPA. - 83:(2005), pp. 18-22.
Sviluppo e fondazioni bancarie
VIGNUDELLI, Aljs
2005
Abstract
L’indagine si sofferma sullo sviluppo e sulle possibilità d’intervento delle fondazioni bancarie, possibilità che appaiono notevolmente ampie. In tal senso, il concetto di “sviluppo locale” assume una centralità indubbia, non solo in quanto ambito d’intervento possibile, ma altresì come parametro alla stregua del quale valutare qualsiasi altro intervento nei settori ammessi.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris