Si riporta la metodologia di un protocollo sperimentale per confrontare gli effetti sulla comprensione di diverse forme di modificazione testuale. I soggetti sono adolescenti parlanti nativi e non nativi dell'italiano.
Diversi modi di favorire la comprensione dei testi scritti: un protocollo sperimentale / Pallotti, Gabriele; Ghiretti, Annalisa. - STAMPA. - (2010), pp. 206-216.
Diversi modi di favorire la comprensione dei testi scritti: un protocollo sperimentale
PALLOTTI, Gabriele;GHIRETTI, Annalisa
2010
Abstract
Si riporta la metodologia di un protocollo sperimentale per confrontare gli effetti sulla comprensione di diverse forme di modificazione testuale. I soggetti sono adolescenti parlanti nativi e non nativi dell'italiano.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris