Tabelle che prospettano (per le classi terza sdella scuola dell'infanzia, terza e quinta della scuola primaria e per la classe terza della scuola secondaria di primo grado) le conoscenze, le abilità, i raccordi, le attività, in relazione agli obiettivi di apprendimento delle Indicazioni Nazionali per il Curricolo di Geografia
Prospetto "Conoscenze, abilità, raccordi, attività, in relazione agli obiettivi di apprendimento delle Indicazioni per il curricolo di Geografia" / C., Dellucca; B., Avanzolini; R., Basinghi; R., Canalini; A., Carli; A., Casadio; C., Casadio Loreti; G., Caselli; T. M., Cianflone; A., Corticelli; E., Cristofori; F., Dallari; M., Fortini; C., Fraternali; M., Furlan; D., Ghelfi; M. C., Gubellini; M., Levratti; M., Lorenzoni; Marchetti, Mauro; A., Marchi; D., Mattia; P., Orlandini; T., Perini; S., Razzoli; E., Roberti; R., Scanelli. - STAMPA. - (2010), pp. 21-42.
Prospetto "Conoscenze, abilità, raccordi, attività, in relazione agli obiettivi di apprendimento delle Indicazioni per il curricolo di Geografia"
MARCHETTI, Mauro;
2010
Abstract
Tabelle che prospettano (per le classi terza sdella scuola dell'infanzia, terza e quinta della scuola primaria e per la classe terza della scuola secondaria di primo grado) le conoscenze, le abilità, i raccordi, le attività, in relazione agli obiettivi di apprendimento delle Indicazioni Nazionali per il Curricolo di GeografiaPubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris