Analisi delle condizioni grazie alle quali l'utilizzo del computer può configurarsi come strumento per favorire l'inclusione in ambito scolastico ed educativo.
Accesso al computer e integrazione scolastica / Giliberti, Enrico. - STAMPA. - (2010), pp. 171-184.
Accesso al computer e integrazione scolastica
GILIBERTI, Enrico
2010
Abstract
Analisi delle condizioni grazie alle quali l'utilizzo del computer può configurarsi come strumento per favorire l'inclusione in ambito scolastico ed educativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Accesso al computer e integrazione scolastica.pdf
Accesso riservato
Tipologia:
Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione
82.02 kB
Formato
Adobe PDF
|
82.02 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris