Analisi delle condizioni grazie alle quali l'utilizzo del computer può configurarsi come strumento per favorire l'inclusione in ambito scolastico ed educativo.

Accesso al computer e integrazione scolastica / Giliberti, Enrico. - STAMPA. - (2010), pp. 171-184.

Accesso al computer e integrazione scolastica

GILIBERTI, Enrico
2010

Abstract

Analisi delle condizioni grazie alle quali l'utilizzo del computer può configurarsi come strumento per favorire l'inclusione in ambito scolastico ed educativo.
2010
Tecnologie dell'educazione e innovazione didattica
9788884346575
Edizioni Junior
ITALIA
Accesso al computer e integrazione scolastica / Giliberti, Enrico. - STAMPA. - (2010), pp. 171-184.
Giliberti, Enrico
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Accesso al computer e integrazione scolastica.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 82.02 kB
Formato Adobe PDF
82.02 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/646542
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact