Il contributo esamina la disciplina comunitaria e nazionale dei prodotti a denominazione registrata (DOP e IGP) ed i relativi procedimenti di certificazione

La disciplina pubblicistica dei prodotti a denominazione registrata / Colombo, Paolo. - In: IL DIRITTO DELL'ECONOMIA. - ISSN 1123-3036. - STAMPA. - 3/4:(2004), pp. 495-521.

La disciplina pubblicistica dei prodotti a denominazione registrata

COLOMBO, Paolo
2004

Abstract

Il contributo esamina la disciplina comunitaria e nazionale dei prodotti a denominazione registrata (DOP e IGP) ed i relativi procedimenti di certificazione
2004
3/4
495
521
La disciplina pubblicistica dei prodotti a denominazione registrata / Colombo, Paolo. - In: IL DIRITTO DELL'ECONOMIA. - ISSN 1123-3036. - STAMPA. - 3/4:(2004), pp. 495-521.
Colombo, Paolo
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/646449
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact