Nel contributo si sostiene l'importanza di un welfare rinnovato "dal basso" e "plurale", attraverso luoghi, strumenti e obiettivi innovativi. Si sottolinea l'importanza di privilegiare una dimensione spaziale che si apra nel locale, con una geometria relazionale caratterizzata dalla rete e dalla diffusività. Il che implica un riferimento all'uso sistematico di adeguate modalità comunicative, con particolare riferimento alla comunicazione interna ed esterna.
La comunicazione istituzionale tra servizi di welfare e verso i cittadini / Giovannini, Dino. - In: ANIMAZIONE SOCIALE. - ISSN 0392-5870. - STAMPA. - Supplemento al n. 1:(2004), pp. 61-67.
La comunicazione istituzionale tra servizi di welfare e verso i cittadini
GIOVANNINI, Dino
2004
Abstract
Nel contributo si sostiene l'importanza di un welfare rinnovato "dal basso" e "plurale", attraverso luoghi, strumenti e obiettivi innovativi. Si sottolinea l'importanza di privilegiare una dimensione spaziale che si apra nel locale, con una geometria relazionale caratterizzata dalla rete e dalla diffusività. Il che implica un riferimento all'uso sistematico di adeguate modalità comunicative, con particolare riferimento alla comunicazione interna ed esterna.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris