L'articolo prende in considerazione l'evoluzione delle inchieste aeronautiche alla luce della normativa internazionale in materia.
La normativa internazionale in materia di inchieste aeronautiche / Franchi, Bruno. - STAMPA. - 67(2005), pp. 9-52. ((Intervento presentato al convegno La sicurezza del volo nell'ordinamento interno ed in quello internazionale tenutosi a Modena nel 28-29/6/2002.
Data di pubblicazione: | 2005 |
Titolo: | La normativa internazionale in materia di inchieste aeronautiche |
Autore/i: | Franchi, Bruno |
Autore/i UNIMORE: | |
Nome del convegno: | La sicurezza del volo nell'ordinamento interno ed in quello internazionale |
Luogo del convegno: | Modena |
Data del convegno: | 28-29/6/2002 |
Volume: | 67 |
Pagina iniziale: | 9 |
Pagina finale: | 52 |
Citazione: | La normativa internazionale in materia di inchieste aeronautiche / Franchi, Bruno. - STAMPA. - 67(2005), pp. 9-52. ((Intervento presentato al convegno La sicurezza del volo nell'ordinamento interno ed in quello internazionale tenutosi a Modena nel 28-29/6/2002. |
Tipologia | Relazione in Atti di Convegno |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris