Partendo dall'esame del regolamento CE 2111/2005, l'articolo prende in considerazione le problematiche giuridiche connesse con la istituzione della c.d. "blacklist comunitaria", analizzando estesamente i diritti riconosciuti al passeggero in un ottica di trasparenza delle informazioni relative alla sicurezza del volo.
Blacklist e vettore di fatto: più informazioni agli utenti del trasporto aereo / Franchi, Bruno. - In: RESPONSABILITÀ CIVILE E PREVIDENZA. - ISSN 0391-187X. - STAMPA. - 03/2006:(2006), pp. 413-428.
Blacklist e vettore di fatto: più informazioni agli utenti del trasporto aereo
FRANCHI, Bruno
2006
Abstract
Partendo dall'esame del regolamento CE 2111/2005, l'articolo prende in considerazione le problematiche giuridiche connesse con la istituzione della c.d. "blacklist comunitaria", analizzando estesamente i diritti riconosciuti al passeggero in un ottica di trasparenza delle informazioni relative alla sicurezza del volo.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris