In questo capitolo saranno presentati gli obiettivi, la struttura della piattaforma e la sua fruizione da parte degli insegnanti partecipanti al progetto regionale MMLab-ER..L’utilizzo della piattaforma ha portato l’attenzione sul lavoro collaborativo e sulla concezione e appropriazione di risorse nel laboratorio di matematica, intendendo per risorsa tutto ciò che può nutrire il lavoro dell’insegnante.
Piattaforma e risorse per gli insegnanti / Maschietto, Michela. - STAMPA. - vol. 2:(2010), pp. 98-105.
Piattaforma e risorse per gli insegnanti
MASCHIETTO, Michela
2010
Abstract
In questo capitolo saranno presentati gli obiettivi, la struttura della piattaforma e la sua fruizione da parte degli insegnanti partecipanti al progetto regionale MMLab-ER..L’utilizzo della piattaforma ha portato l’attenzione sul lavoro collaborativo e sulla concezione e appropriazione di risorse nel laboratorio di matematica, intendendo per risorsa tutto ciò che può nutrire il lavoro dell’insegnante.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris