Vengono riportati i risultati dell'analisi di reperti ossei e gusci di molluschi provenienti dall'isolato urbano che ospitava l'ex monte di Pietà di Forlì. Sono stati esaminati i resti di 32 us che hanno restituito più di 1500 repeti ossei e più di 300 resti di molluschi. I reperti appartengono in prevalenza a taxa di interesse economico.
Forlì, ex Monte di Pietà: analisi del campione faunistico / Pederzoli, Aurora; G., Zanotti; C., Franceschi; Ansaloni, Ivano. - STAMPA. - (2009), pp. 221-231.
Forlì, ex Monte di Pietà: analisi del campione faunistico
PEDERZOLI, Aurora;ANSALONI, Ivano
2009
Abstract
Vengono riportati i risultati dell'analisi di reperti ossei e gusci di molluschi provenienti dall'isolato urbano che ospitava l'ex monte di Pietà di Forlì. Sono stati esaminati i resti di 32 us che hanno restituito più di 1500 repeti ossei e più di 300 resti di molluschi. I reperti appartengono in prevalenza a taxa di interesse economico.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris