Viene riportata la descrizione dell'organizzazione didattica e delle finalità del corso della Scuola di Specializzazzione per l'Insegnamento Secondario dell'Università di Modena e Reggio Emilia per la formazione dei docenti di sostegno. Vengono inoltre riportati i risultati della valutazione del percorso formativo ottenuti dall'analisi delle schede di valutazione sottoposte agli specializzandi.

La formazione del docente di sostegno / Pederzoli, Aurora; M. A., Barbieri. - STAMPA. - II:(2010), pp. 214-221. (Intervento presentato al convegno New Trends in Science and Technology Education tenutosi a Modena nel 21-23 Aprile 2009).

La formazione del docente di sostegno

PEDERZOLI, Aurora;
2010

Abstract

Viene riportata la descrizione dell'organizzazione didattica e delle finalità del corso della Scuola di Specializzazzione per l'Insegnamento Secondario dell'Università di Modena e Reggio Emilia per la formazione dei docenti di sostegno. Vengono inoltre riportati i risultati della valutazione del percorso formativo ottenuti dall'analisi delle schede di valutazione sottoposte agli specializzandi.
2010
New Trends in Science and Technology Education
Modena
21-23 Aprile 2009
II
214
221
Pederzoli, Aurora; M. A., Barbieri
La formazione del docente di sostegno / Pederzoli, Aurora; M. A., Barbieri. - STAMPA. - II:(2010), pp. 214-221. (Intervento presentato al convegno New Trends in Science and Technology Education tenutosi a Modena nel 21-23 Aprile 2009).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/645089
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact