L'articolo tratta dell'onere della prova della causa di risoluzione del rapporto, nell'ipotesi in cui questo sia cessato e il lavoratore impugni un asserito licenziamento orale e il datore di lavoro eccepisca che il rapporto è cessato per dimissioni o risoluzione consensuale.
Licenziamento e dimissioni: il dilemma dell’onere della prova sul quomodo della risoluzione del rapporto e gli orientamenti della giurisprudenza / Pellacani, Giuseppe. - In: DIRITTO DEL MERCATO DEL LAVORO. - ISSN 1590-4911. - STAMPA. - 3/2009(2009), pp. 379-404.
Data di pubblicazione: | 2009 |
Titolo: | Licenziamento e dimissioni: il dilemma dell’onere della prova sul quomodo della risoluzione del rapporto e gli orientamenti della giurisprudenza |
Autore/i: | Pellacani, Giuseppe |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 3/2009 |
Pagina iniziale: | 379 |
Pagina finale: | 404 |
Citazione: | Licenziamento e dimissioni: il dilemma dell’onere della prova sul quomodo della risoluzione del rapporto e gli orientamenti della giurisprudenza / Pellacani, Giuseppe. - In: DIRITTO DEL MERCATO DEL LAVORO. - ISSN 1590-4911. - STAMPA. - 3/2009(2009), pp. 379-404. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris