Il contributo presenta una discussione critica sulle modalità e sulle progettualità dei progetti di formazione a distanza in ambito universitario.

Progettazione, efficacia, efficienza e comunicazione nella didattica a distanza / Minerva, Tommaso; Tedeschi, Cinzia; Cavedoni, Daniele. - STAMPA. - (2005), pp. 134-145.

Progettazione, efficacia, efficienza e comunicazione nella didattica a distanza

MINERVA, Tommaso;TEDESCHI, Cinzia;CAVEDONI, Daniele
2005

Abstract

Il contributo presenta una discussione critica sulle modalità e sulle progettualità dei progetti di formazione a distanza in ambito universitario.
2005
E-learning nella scuola, nell'università, nel lavoro. Riflessioni ed esperienze a confronto
9788846469106
Franco Angeli
ITALIA
Progettazione, efficacia, efficienza e comunicazione nella didattica a distanza / Minerva, Tommaso; Tedeschi, Cinzia; Cavedoni, Daniele. - STAMPA. - (2005), pp. 134-145.
Minerva, Tommaso; Tedeschi, Cinzia; Cavedoni, Daniele
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/642077
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact