Il contributo presenta una discussione critica sulle modalità e sulle progettualità dei progetti di formazione a distanza in ambito universitario.
Progettazione, efficacia, efficienza e comunicazione nella didattica a distanza / Minerva, Tommaso; Tedeschi, Cinzia; Cavedoni, Daniele. - STAMPA. - (2005), pp. 134-145.
Data di pubblicazione: | 2005 | |
Titolo: | Progettazione, efficacia, efficienza e comunicazione nella didattica a distanza | |
Autore/i: | Minerva, Tommaso; Tedeschi, Cinzia; Cavedoni, Daniele | |
Autore/i UNIMORE: | ||
Titolo del libro: | E-learning nella scuola, nell'università, nel lavoro. Riflessioni ed esperienze a confronto | |
ISBN: | 9788846469106 | |
Editore: | Franco Angeli | |
Nazione editore: | ITALIA | |
Citazione: | Progettazione, efficacia, efficienza e comunicazione nella didattica a distanza / Minerva, Tommaso; Tedeschi, Cinzia; Cavedoni, Daniele. - STAMPA. - (2005), pp. 134-145. | |
Tipologia | Capitolo/Saggio |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
Loading suggested articles...

I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris