analisi teorico-critica degli scritti di Roland Barthes dedicati al cinema e al visivo, dalle prime recensioni ai lavori postumi

Quel festival di affetti chiamato film: la semiologia del cinema secondo Barthes / Dusi, Nicola Maria. - STAMPA. - 30:(2010), pp. 283-292.

Quel festival di affetti chiamato film: la semiologia del cinema secondo Barthes

DUSI, Nicola Maria
2010

Abstract

analisi teorico-critica degli scritti di Roland Barthes dedicati al cinema e al visivo, dalle prime recensioni ai lavori postumi
2010
Roland Barthes. L'immagine, il visibile.
9788871685342
Marcos y Marcos
ITALIA
Quel festival di affetti chiamato film: la semiologia del cinema secondo Barthes / Dusi, Nicola Maria. - STAMPA. - 30:(2010), pp. 283-292.
Dusi, Nicola Maria
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
DUSI, saggio in Riga30.pdf

Accesso riservato

Tipologia: Versione dell'autore revisionata e accettata per la pubblicazione
Dimensione 182.64 kB
Formato Adobe PDF
182.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/641952
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact