L'evoluzione del mercato musicale in Spagna negli anni del tardo Franchismo e della transizione, attraverso il gioco delle lingue e le strategie di adattamento e traduzione.

"...que cada uno es cada cual": rock, Nova Cançò, rock d'autore e flamenco rock / Cipolloni, Marco. - STAMPA. - (2009), pp. 117-138.

"...que cada uno es cada cual": rock, Nova Cançò, rock d'autore e flamenco rock

CIPOLLONI, Marco
2009

Abstract

L'evoluzione del mercato musicale in Spagna negli anni del tardo Franchismo e della transizione, attraverso il gioco delle lingue e le strategie di adattamento e traduzione.
L'ultimo franchismo: tra repressione e premesse della transizione (1968-1975
9788849824025
Soveria Mannelli
ITALIA
"...que cada uno es cada cual": rock, Nova Cançò, rock d'autore e flamenco rock / Cipolloni, Marco. - STAMPA. - (2009), pp. 117-138.
Cipolloni, Marco
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/641800
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact