L'evoluzione del mercato musicale in Spagna negli anni del tardo Franchismo e della transizione, attraverso il gioco delle lingue e le strategie di adattamento e traduzione.
"...que cada uno es cada cual": rock, Nova Cançò, rock d'autore e flamenco rock / Cipolloni, Marco. - STAMPA. - (2009), pp. 117-138.
"...que cada uno es cada cual": rock, Nova Cançò, rock d'autore e flamenco rock
CIPOLLONI, Marco
2009
Abstract
L'evoluzione del mercato musicale in Spagna negli anni del tardo Franchismo e della transizione, attraverso il gioco delle lingue e le strategie di adattamento e traduzione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris