Il contributo verte sul problema della difficoltà, o meglio dell'oggettiva impossibilità per l' utente, di provare il danno sofferto in caso di abusiva sottrazione del contenuto della cassetta.
Ad impossibilia nemo tenetur (note a margine della richiesta di una prova impossibile del danno in materia di contratto di cassette di sicurezza) / Tullio, Antonio. - In: GIUSTIZIA CIVILE. - ISSN 0017-0631. - STAMPA. - 4:(1993), pp. 1087-1093.
Ad impossibilia nemo tenetur (note a margine della richiesta di una prova impossibile del danno in materia di contratto di cassette di sicurezza)
TULLIO, Antonio
1993
Abstract
Il contributo verte sul problema della difficoltà, o meglio dell'oggettiva impossibilità per l' utente, di provare il danno sofferto in caso di abusiva sottrazione del contenuto della cassetta.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris