L'articolo prende in esame, nel contesto delle problematiche legate al finanziamento della cultura, la particolare risorsa costituita dagli open air museums, sotto un profilo sia nazionale, che comparatistico. L'articolo prende poi in considerazione il valore del territorio come marchio, e dunque come veicolo economico.

Gli open air museums come risorsa economica / Lemme, Giuliano. - In: AEDON. - ISSN 1127-1345. - ELETTRONICO. - 1/2010:(2010), pp. 1-5.

Gli open air museums come risorsa economica

LEMME, Giuliano
2010

Abstract

L'articolo prende in esame, nel contesto delle problematiche legate al finanziamento della cultura, la particolare risorsa costituita dagli open air museums, sotto un profilo sia nazionale, che comparatistico. L'articolo prende poi in considerazione il valore del territorio come marchio, e dunque come veicolo economico.
2010
1/2010
1
5
Gli open air museums come risorsa economica / Lemme, Giuliano. - In: AEDON. - ISSN 1127-1345. - ELETTRONICO. - 1/2010:(2010), pp. 1-5.
Lemme, Giuliano
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/640568
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact