L'articolo prende in esame, nel contesto delle problematiche legate al finanziamento della cultura, la particolare risorsa costituita dagli open air museums, sotto un profilo sia nazionale, che comparatistico. L'articolo prende poi in considerazione il valore del territorio come marchio, e dunque come veicolo economico.
Gli open air museums come risorsa economica / Lemme, Giuliano. - In: AEDON. - ISSN 1127-1345. - ELETTRONICO. - 1/2010:(2010), pp. 1-5.
Gli open air museums come risorsa economica
LEMME, Giuliano
2010
Abstract
L'articolo prende in esame, nel contesto delle problematiche legate al finanziamento della cultura, la particolare risorsa costituita dagli open air museums, sotto un profilo sia nazionale, che comparatistico. L'articolo prende poi in considerazione il valore del territorio come marchio, e dunque come veicolo economico.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris