Il libro focalizza la sua attenzione sul linguaggio utilizzato dalla pubblicità e cerca di analizzarlo presentando dei concetti teorici e applicandoli a numerosi casi tratti dalla stampa e dalla televisione.
Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2010), pp. 1-165.
Data di pubblicazione: | 2010 |
Titolo: | Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità |
Autore/i: | Codeluppi, Vanni |
Autore/i UNIMORE: | |
ISBN: | 9788843053476 |
Editore: | Carocci |
Nazione editore: | ITALIA |
Citazione: | Persuasi e felici? Come interpretare i messaggi della pubblicità / Codeluppi, Vanni. - STAMPA. - (2010), pp. 1-165. |
Tipologia | Monografia/Trattato scientifico |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris