La collana intende promuovere gli studi intorno alla variabilità della lingua e dei testi. Accoglie monografie e volumi collettanei sulle varietà testuali e sulle varietà storiche, geografiche e occupazionali delle lingue, in prospettiva teorica e applicata. I volumi mettono a fuoco diversi aspetti dell'uso linguistico in una o più lingue e forniscono un contributo di rilievo alla ricerca linguistica e alle prospettive interdisciplinari interessate alla comunicazione. Si accettano contributi su diverse lingue europee. Le lingue di pubblicazione sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Varietà di Lingue/varietà di Testi / Bondi, Marina. - (2004).
Varietà di Lingue/varietà di Testi
BONDI, Marina
2004
Abstract
La collana intende promuovere gli studi intorno alla variabilità della lingua e dei testi. Accoglie monografie e volumi collettanei sulle varietà testuali e sulle varietà storiche, geografiche e occupazionali delle lingue, in prospettiva teorica e applicata. I volumi mettono a fuoco diversi aspetti dell'uso linguistico in una o più lingue e forniscono un contributo di rilievo alla ricerca linguistica e alle prospettive interdisciplinari interessate alla comunicazione. Si accettano contributi su diverse lingue europee. Le lingue di pubblicazione sono: italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris