A mezzo di due esperienze successive, a 4 mesi di distanza tra esse, si sono studiati gli effetti esercitati dalla sostituzione di rilevanti quantità di latte magro in polvere con Toprina, lattosio e altri alimenti sulle performance produttive di giovani suini. La seconda prova ha consentito di valutare anche la conservabilità degli alimenti trattati, rivelatasi notevolmente più elevata.
Ricerche sull’impiego di Candida Lipolytica essiccata (Toprina) nella preparazione di diete lattee per suinetti / A., Mordenti; P. G., Monetti; Scipioni, Rosanna. - STAMPA. - 30:(1976), pp. 449-451. (Intervento presentato al convegno 30° Congresso Nazionale SISVet tenutosi a Taormina (Italy) nel 30 settembre - 2 ottobre 1976).
Ricerche sull’impiego di Candida Lipolytica essiccata (Toprina) nella preparazione di diete lattee per suinetti
SCIPIONI, Rosanna
1976
Abstract
A mezzo di due esperienze successive, a 4 mesi di distanza tra esse, si sono studiati gli effetti esercitati dalla sostituzione di rilevanti quantità di latte magro in polvere con Toprina, lattosio e altri alimenti sulle performance produttive di giovani suini. La seconda prova ha consentito di valutare anche la conservabilità degli alimenti trattati, rivelatasi notevolmente più elevata.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris