na

L'immagine comparata della metropoli milanese e il ruolo del marketing urbano / Alessandrini, Sergio; S., Saviolo. - STAMPA. - 2:(1994), pp. 354-365. (Intervento presentato al convegno Marketing Urbano tenutosi a Torino nel 18-20 giugno 1992).

L'immagine comparata della metropoli milanese e il ruolo del marketing urbano

ALESSANDRINI, Sergio;
1994

Abstract

na
1994
Marketing Urbano
Torino
18-20 giugno 1992
2
354
365
Alessandrini, Sergio; S., Saviolo
L'immagine comparata della metropoli milanese e il ruolo del marketing urbano / Alessandrini, Sergio; S., Saviolo. - STAMPA. - 2:(1994), pp. 354-365. (Intervento presentato al convegno Marketing Urbano tenutosi a Torino nel 18-20 giugno 1992).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/639443
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact