Identificazione dei vantaggi e degli svantaggi dei metodi di commercializzazione indiretti. Contributo all'internazionalizzazione dei servizi

La commercializzazione, il marketing e la promotion: il ruolo delle trading companies / Alessandrini, Sergio. - STAMPA. - (1989), pp. 225-238.

La commercializzazione, il marketing e la promotion: il ruolo delle trading companies

ALESSANDRINI, Sergio
1989

Abstract

Identificazione dei vantaggi e degli svantaggi dei metodi di commercializzazione indiretti. Contributo all'internazionalizzazione dei servizi
1989
Il commercio internazionale dei servizi e la posizione dell'Italia
ICE Istituto Nazionale per il Commercio Estero
ITALIA
La commercializzazione, il marketing e la promotion: il ruolo delle trading companies / Alessandrini, Sergio. - STAMPA. - (1989), pp. 225-238.
Alessandrini, Sergio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/639421
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact