Analisi comparativa dei modelli di promozione e sviluppo dell'inerscambio commerciale. Modelli accentrati (trading company) e modelli diffusi (consorzi all'export).
Consorzi e trading companies per superare gli ostacoli / Alessandrini, Sergio. - In: L'IMPRESA. - ISSN 0035-6816. - STAMPA. - 1:(1983), pp. 37-41.
Consorzi e trading companies per superare gli ostacoli
ALESSANDRINI, Sergio
1983
Abstract
Analisi comparativa dei modelli di promozione e sviluppo dell'inerscambio commerciale. Modelli accentrati (trading company) e modelli diffusi (consorzi all'export).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris