Il mantenimento di condizioni operative flessibili, una struttura decisionale non burocratizzata e una organizzazione di vendita attiva ed adattable sono la specificità dei servizi offerti dalla trading company. Con questi elementi si rafforza la specificità delle funzioni e si realizzano le economie di scala che consentono di ridurre i costi di intermediazione.
Mercato esteri e trading company: un'analisi regionale dell'internazionalizzazione dell'impresa / Alessandrini, Sergio. - In: COMMERCIO. - ISSN 1591-5743. - STAMPA. - 19:(1985), pp. 149-173.
Mercato esteri e trading company: un'analisi regionale dell'internazionalizzazione dell'impresa
ALESSANDRINI, Sergio
1985
Abstract
Il mantenimento di condizioni operative flessibili, una struttura decisionale non burocratizzata e una organizzazione di vendita attiva ed adattable sono la specificità dei servizi offerti dalla trading company. Con questi elementi si rafforza la specificità delle funzioni e si realizzano le economie di scala che consentono di ridurre i costi di intermediazione.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris