L'impiego di estratti vegetali ad elevato contenuto di aminoacidi liberi nella nutrizione di suinetti dai 6,4 ai 30 kg si è rivelato in grado di indurre un significativo miglioramento dell'equilibrio tra ceppi microbici intestinali e un leggero aumento della digeribilità della dieta.
L’impiego di estratti vegetali (GENESIS) nella nutrizione del suinetto: effetti sulle fermentazioni intestinali / Scipioni, Rosanna; D., Fiumana; B., Biavati; P., Parisini. - STAMPA. - 38:(1984), pp. 476-478. (Intervento presentato al convegno 38° Congresso Nazionale SISVet tenutosi a Rimini (Italy) nel 13-15 settembre 1984).
L’impiego di estratti vegetali (GENESIS) nella nutrizione del suinetto: effetti sulle fermentazioni intestinali.
SCIPIONI, Rosanna;
1984
Abstract
L'impiego di estratti vegetali ad elevato contenuto di aminoacidi liberi nella nutrizione di suinetti dai 6,4 ai 30 kg si è rivelato in grado di indurre un significativo miglioramento dell'equilibrio tra ceppi microbici intestinali e un leggero aumento della digeribilità della dieta.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris