L'articolo si occupa della stima del valore energetico degli alimenti per suini, evidenziando la molteplicità dei sistemi utilizzabili e i motivi di tante differenze. L'autore conclude che tra i numerosi sistemi utilizzati o allo studio, quelli basati sull'ED e sull'EM siano i più affidabili, con preferenza -per semplicità ed oggettività- per l'Energia Digeribile.
Valutazione dell’energia degli alimenti per suini / Scipioni, Rosanna. - In: SELEZIONE VETERINARIA. - ISSN 0037-1521. - STAMPA. - 27:(1986), pp. 991-1008.
Valutazione dell’energia degli alimenti per suini
SCIPIONI, Rosanna
1986
Abstract
L'articolo si occupa della stima del valore energetico degli alimenti per suini, evidenziando la molteplicità dei sistemi utilizzabili e i motivi di tante differenze. L'autore conclude che tra i numerosi sistemi utilizzati o allo studio, quelli basati sull'ED e sull'EM siano i più affidabili, con preferenza -per semplicità ed oggettività- per l'Energia Digeribile.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris