(A)L’eredità lasciata dal Libro bianco sul mercato del lavoro in Italia e il rispetto della legge delega(B)L’esclusione delle pubbliche amministrazioni(C) Le definizioni (C1)Il ruolo del sindacato(D) Le questioni di legittimità costituzionale: il nuovo titolo V della Costituzione, la competenza delle Regioni e la Sentenza n. 50/2005 della Corte costituzionale(D1) La sentenza 28 gennaio 2005, n. 50 della Corte costituzionale in sintesi.
Finalità e ambito di applicazione / Pellacani, Giuseppe. - STAMPA. - (2005), pp. 3-16.
Finalità e ambito di applicazione
PELLACANI, Giuseppe
2005
Abstract
(A)L’eredità lasciata dal Libro bianco sul mercato del lavoro in Italia e il rispetto della legge delega(B)L’esclusione delle pubbliche amministrazioni(C) Le definizioni (C1)Il ruolo del sindacato(D) Le questioni di legittimità costituzionale: il nuovo titolo V della Costituzione, la competenza delle Regioni e la Sentenza n. 50/2005 della Corte costituzionale(D1) La sentenza 28 gennaio 2005, n. 50 della Corte costituzionale in sintesi.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris