Vengono proposti alcuni criteri per l'individuazione delle diverse tipologie di comunicazione pubblica. Il tema viene trattato anche alla luce della legislazione radiotelevisiva. Infine, si affrontano i profili relativi al rapporto tra comunicazione pubblica e advertising.
Comunicazione pubblica e utenza radiotelevisiva / Vignudelli, Aljs. - In: IL DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELL'INFORMATICA. - ISSN 1593-5795. - STAMPA. - 4/5:(1993), pp. 841-856.
Comunicazione pubblica e utenza radiotelevisiva.
VIGNUDELLI, Aljs
1993
Abstract
Vengono proposti alcuni criteri per l'individuazione delle diverse tipologie di comunicazione pubblica. Il tema viene trattato anche alla luce della legislazione radiotelevisiva. Infine, si affrontano i profili relativi al rapporto tra comunicazione pubblica e advertising.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris