Vengono proposti alcuni criteri per l'individuazione delle diverse tipologie di comunicazione pubblica. Il tema viene trattato anche alla luce della legislazione radiotelevisiva. Infine, si affrontano i profili relativi al rapporto tra comunicazione pubblica e advertising.

Comunicazione pubblica e utenza radiotelevisiva / Vignudelli, Aljs. - In: IL DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELL'INFORMATICA. - ISSN 1593-5795. - STAMPA. - 4/5:(1993), pp. 841-856.

Comunicazione pubblica e utenza radiotelevisiva.

VIGNUDELLI, Aljs
1993-01-01

Abstract

Vengono proposti alcuni criteri per l'individuazione delle diverse tipologie di comunicazione pubblica. Il tema viene trattato anche alla luce della legislazione radiotelevisiva. Infine, si affrontano i profili relativi al rapporto tra comunicazione pubblica e advertising.
4/5
841
856
Comunicazione pubblica e utenza radiotelevisiva / Vignudelli, Aljs. - In: IL DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELL'INFORMATICA. - ISSN 1593-5795. - STAMPA. - 4/5:(1993), pp. 841-856.
Vignudelli, Aljs
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/627421
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact