Vengono proposti alcuni criteri per l'individuazione delle diverse tipologie di comunicazione pubblica. Il tema viene trattato anche alla luce della legislazione radiotelevisiva. Infine, si affrontano i profili relativi al rapporto tra comunicazione pubblica e advertising.

Comunicazione pubblica e utenza radiotelevisiva / Vignudelli, Aljs. - In: IL DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELL'INFORMATICA. - ISSN 1593-5795. - STAMPA. - 4/5:(1993), pp. 841-856.

Comunicazione pubblica e utenza radiotelevisiva.

VIGNUDELLI, Aljs
1993

Abstract

Vengono proposti alcuni criteri per l'individuazione delle diverse tipologie di comunicazione pubblica. Il tema viene trattato anche alla luce della legislazione radiotelevisiva. Infine, si affrontano i profili relativi al rapporto tra comunicazione pubblica e advertising.
1993
4/5
841
856
Comunicazione pubblica e utenza radiotelevisiva / Vignudelli, Aljs. - In: IL DIRITTO DELL'INFORMAZIONE E DELL'INFORMATICA. - ISSN 1593-5795. - STAMPA. - 4/5:(1993), pp. 841-856.
Vignudelli, Aljs
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/627421
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact