L'indagine approfondisce le seguenti tematiche: 1) considerazioni sul progetto di riforma; 2) liberalizzazione del prezzo dei giornali; 3) prezzo amministrato e servizio pubblico dei quotidiani; 4) disparità di trattamento delle società straniere nella legge sull’editoria quotidiana; 5) comunicazione pubblicitaria; 6) segreto processuale dei giornalisti e fonti d’informazione; 7) diritto di rettifica; 8) telematizzazione della società; 9) rinnovamento tecnologico; 10) democrazia interna ai giornali.
Note sulla comunicazione pubblicitaria alla luce della legge di riforma dell’editoria / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - (1982), pp. 107-118.
Note sulla comunicazione pubblicitaria alla luce della legge di riforma dell’editoria.
VIGNUDELLI, Aljs
1982
Abstract
L'indagine approfondisce le seguenti tematiche: 1) considerazioni sul progetto di riforma; 2) liberalizzazione del prezzo dei giornali; 3) prezzo amministrato e servizio pubblico dei quotidiani; 4) disparità di trattamento delle società straniere nella legge sull’editoria quotidiana; 5) comunicazione pubblicitaria; 6) segreto processuale dei giornalisti e fonti d’informazione; 7) diritto di rettifica; 8) telematizzazione della società; 9) rinnovamento tecnologico; 10) democrazia interna ai giornali.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris