L'indagine approfondisce le seguenti tematiche: 1) considerazioni sul progetto di riforma; 2) liberalizzazione del prezzo dei giornali; 3) prezzo amministrato e servizio pubblico dei quotidiani; 4) disparità di trattamento delle società straniere nella legge sull’editoria quotidiana; 5) comunicazione pubblicitaria; 6) segreto processuale dei giornalisti e fonti d’informazione; 7) diritto di rettifica; 8) telematizzazione della società; 9) rinnovamento tecnologico; 10) democrazia interna ai giornali.

Note sulla comunicazione pubblicitaria alla luce della legge di riforma dell’editoria / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - (1982), pp. 107-118.

Note sulla comunicazione pubblicitaria alla luce della legge di riforma dell’editoria.

VIGNUDELLI, Aljs
1982

Abstract

L'indagine approfondisce le seguenti tematiche: 1) considerazioni sul progetto di riforma; 2) liberalizzazione del prezzo dei giornali; 3) prezzo amministrato e servizio pubblico dei quotidiani; 4) disparità di trattamento delle società straniere nella legge sull’editoria quotidiana; 5) comunicazione pubblicitaria; 6) segreto processuale dei giornalisti e fonti d’informazione; 7) diritto di rettifica; 8) telematizzazione della società; 9) rinnovamento tecnologico; 10) democrazia interna ai giornali.
1982
Legge per l'editoria: un anno dopo, numero monografico di Comunicazione di massa.
Sugarco
ITALIA
Note sulla comunicazione pubblicitaria alla luce della legge di riforma dell’editoria / Vignudelli, Aljs. - STAMPA. - (1982), pp. 107-118.
Vignudelli, Aljs
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/627410
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact