Il presente studio è incentrato sulla valorizzazione degli scarti dell’industria agroalimentare, ed in particolare della filiera cerealicola, costituiti principalmente da scarti di raffinazione, di pulitura, bucce e semi, il cui utilizzo principale attualmente è come biomasse (biopower)
Valorizzazione di Scarti Agroalimentari nel Settore dei Laterizi / Bondioli, Federica; Barbieri, Luisa; Andreola, Nora Maria; N., Bagnoli. - In: L'INDUSTRIA DEI LATERIZI. - ISSN 1123-8208. - STAMPA. - 116:(2009), pp. 94-100.
Valorizzazione di Scarti Agroalimentari nel Settore dei Laterizi
BONDIOLI, Federica;BARBIERI, Luisa;ANDREOLA, Nora Maria;
2009
Abstract
Il presente studio è incentrato sulla valorizzazione degli scarti dell’industria agroalimentare, ed in particolare della filiera cerealicola, costituiti principalmente da scarti di raffinazione, di pulitura, bucce e semi, il cui utilizzo principale attualmente è come biomasse (biopower)Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris