I risultati delle ricerche, condotte su suini Duroc x (Large White x Landrace) dai 34 ai 140-145 kg di peso vivo, hanno evidenziato che l'appetibilità delle diete per suini in accrescimento-ingrasso non viene modificata da percentuali particolarmente elevate di insilati (50% della s.s. della dieta), in special modo se viene rispettato un adeguato periodo di adattamento.
Elevate quantità di insilati nell’alimentazione del suino pesante: effetti sulle performance di accrescimento e di macellazione / Scipioni, Rosanna; L., Sardi; D., Barchi; P. A., Accorsi; M. T., Pacchioli. - In: RIVISTA DI SUINICOLTURA. - ISSN 0035-662X. - STAMPA. - 32 (7):(1991), pp. 71-78.
Elevate quantità di insilati nell’alimentazione del suino pesante: effetti sulle performance di accrescimento e di macellazione
SCIPIONI, Rosanna;
1991
Abstract
I risultati delle ricerche, condotte su suini Duroc x (Large White x Landrace) dai 34 ai 140-145 kg di peso vivo, hanno evidenziato che l'appetibilità delle diete per suini in accrescimento-ingrasso non viene modificata da percentuali particolarmente elevate di insilati (50% della s.s. della dieta), in special modo se viene rispettato un adeguato periodo di adattamento.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris