Il calore pare influenzare negativamente la stabilità di tutte le vitamine considerate, tuttavia la degradazione risulta rilevante e significativamente maggiore per le vitamine A, B1, C e K3 nella forma libera rispetto a quelle microincapsulate.
Influenza della temperatura sulla stabilità di vitamine libere o microincapsulate in mangimi / P., Pezzi; S., Marchetti; N., Tossani; Scipioni, Rosanna. - STAMPA. - 49:(1995), pp. 843-844. (Intervento presentato al convegno 49° Congresso Nazionale SISVet tenutosi a Salsomaggiore Terme (PR), Italy nel 27-30 settembre 1995).
Influenza della temperatura sulla stabilità di vitamine libere o microincapsulate in mangimi
SCIPIONI, Rosanna
1995
Abstract
Il calore pare influenzare negativamente la stabilità di tutte le vitamine considerate, tuttavia la degradazione risulta rilevante e significativamente maggiore per le vitamine A, B1, C e K3 nella forma libera rispetto a quelle microincapsulate.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris