L'articolo presenta e discute la metodologia utilizzata nell'ambito di un percorso di autovalutazione della qualità educativa compiuto dal 2006 al 2008 in 11 servizi educativi per l'infanzia (nidi e scuole dell'infanzia) di differente ente gestore della provincia di Reggio Emilia. Si sottolinea la dimensione formativa del percorso, ricostruendone i riferimenti concettuali, le finalità, gli strumenti e le fasi lavoro.

Un esempio di autovalutazione di professionalità / Gariboldi, Antonio. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 3:(2009), pp. 169-172.

Un esempio di autovalutazione di professionalità

GARIBOLDI, Antonio
2009

Abstract

L'articolo presenta e discute la metodologia utilizzata nell'ambito di un percorso di autovalutazione della qualità educativa compiuto dal 2006 al 2008 in 11 servizi educativi per l'infanzia (nidi e scuole dell'infanzia) di differente ente gestore della provincia di Reggio Emilia. Si sottolinea la dimensione formativa del percorso, ricostruendone i riferimenti concettuali, le finalità, gli strumenti e le fasi lavoro.
2009
3
169
172
Un esempio di autovalutazione di professionalità / Gariboldi, Antonio. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 3:(2009), pp. 169-172.
Gariboldi, Antonio
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/618902
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact