Il contributo presenta le linee metodologiche fondamentali seguite dalla storiografia cattolica nello studiare la storia sociale dell'educazione
Storia sociale dell'educazione e storiografia cattolica italiana. Paradigmi e prospettive / DE GIORGI, Fulvio. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 1127-1124. - STAMPA. - 7:(2004), pp. 63-72. (Intervento presentato al convegno La storia sociale dell'educazione tenutosi a Firenze nel 15-16 gennaio 2004).
Storia sociale dell'educazione e storiografia cattolica italiana. Paradigmi e prospettive
DE GIORGI, Fulvio
2004
Abstract
Il contributo presenta le linee metodologiche fondamentali seguite dalla storiografia cattolica nello studiare la storia sociale dell'educazioneFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris