Il contributo presenta le linee metodologiche fondamentali seguite dalla storiografia cattolica nello studiare la storia sociale dell'educazione

Storia sociale dell'educazione e storiografia cattolica italiana. Paradigmi e prospettive / DE GIORGI, Fulvio. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 1127-1124. - STAMPA. - 7:(2004), pp. 63-72. (Intervento presentato al convegno La storia sociale dell'educazione tenutosi a Firenze nel 15-16 gennaio 2004).

Storia sociale dell'educazione e storiografia cattolica italiana. Paradigmi e prospettive

DE GIORGI, Fulvio
2004

Abstract

Il contributo presenta le linee metodologiche fondamentali seguite dalla storiografia cattolica nello studiare la storia sociale dell'educazione
2004
La storia sociale dell'educazione
Firenze
15-16 gennaio 2004
7
63
72
DE GIORGI, Fulvio
Storia sociale dell'educazione e storiografia cattolica italiana. Paradigmi e prospettive / DE GIORGI, Fulvio. - In: STUDI SULLA FORMAZIONE. - ISSN 1127-1124. - STAMPA. - 7:(2004), pp. 63-72. (Intervento presentato al convegno La storia sociale dell'educazione tenutosi a Firenze nel 15-16 gennaio 2004).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Licenza Creative Commons
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11380/618706
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact