L'articolo ricostruisce la poliedrica e polisemica comunicazione d'impresa della Piaggio di Pontedera per collocare sul mercato la Vespa nel secondo dopoguerra

Bisogni, desideri, identità: la publicity Piaggio e le origini del consumo di massa in Italia / Rapini, Andrea. - In: IMPRESE E STORIA. - ISSN 1590-6264. - STAMPA. - 28:(2004), pp. 225-250.

Bisogni, desideri, identità: la publicity Piaggio e le origini del consumo di massa in Italia

RAPINI, Andrea
2004

Abstract

L'articolo ricostruisce la poliedrica e polisemica comunicazione d'impresa della Piaggio di Pontedera per collocare sul mercato la Vespa nel secondo dopoguerra
2004
28
225
250
Bisogni, desideri, identità: la publicity Piaggio e le origini del consumo di massa in Italia / Rapini, Andrea. - In: IMPRESE E STORIA. - ISSN 1590-6264. - STAMPA. - 28:(2004), pp. 225-250.
Rapini, Andrea
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