Analisi del rapporto intercorrente tra la disciplina settoriale in materia di cooperative sociali e la normativa più generale in materia di cooperazione: conciliabiliotà dello scopo altruistico-solidaristico delle cooperative sociali in quanto enti "non profit" e la particolarità della causa mutualistica caratteristica delle cooperative.
Prime considerazioni sulle cooperative sociali e sulla disciplina degli enti "non profit" / Iocca, Maria Grazia. - STAMPA. - (1999), pp. 91-101.
Prime considerazioni sulle cooperative sociali e sulla disciplina degli enti "non profit"
IOCCA, Maria Grazia
1999
Abstract
Analisi del rapporto intercorrente tra la disciplina settoriale in materia di cooperative sociali e la normativa più generale in materia di cooperazione: conciliabiliotà dello scopo altruistico-solidaristico delle cooperative sociali in quanto enti "non profit" e la particolarità della causa mutualistica caratteristica delle cooperative.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris