Le cause della mancata beatificazione di Federico Borromeo indagate attraverso un esame dei rapporti religiosi e politici tra Milano, Roma e la corte spagnola nella seconda metà del XVII secolo.
A proposito dell'intentato processo di beatificazione del cardinal Federico. Milano e Roma agli esordi dell'età innocenziana / Signorotto, Giovanni Vittorio. - In: STUDIA BORROMAICA. - ISSN 1128-7039. - STAMPA. - 17:(2003), pp. 311-345.
A proposito dell'intentato processo di beatificazione del cardinal Federico. Milano e Roma agli esordi dell'età innocenziana
SIGNOROTTO, Giovanni Vittorio
2003
Abstract
Le cause della mancata beatificazione di Federico Borromeo indagate attraverso un esame dei rapporti religiosi e politici tra Milano, Roma e la corte spagnola nella seconda metà del XVII secolo.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris