Il presente lavoro si propone l'analisi di uno strumento atto a supportare l'attività di pianificazione strategica: il business plan.Il business Plan si rivela un valido ausilio in fase di start-up e nell'ipotesi di significativi ampliamenti d'azienda. Tale strumento non deve essere inteso come mero documento mediante il quale poter ottenere mezzi finanziari da investire nell'iniziativa imprenditoriale bensì come un primo strumento di cui l'imprenditore può e deve servirsi per tracciare la rotta.
Caratteri di imprenditorialità e business planning: un possibile approccio interpretativo / Lazzini, Arianna. - STAMPA. - II:(2006), pp. 23-45.
Caratteri di imprenditorialità e business planning: un possibile approccio interpretativo
LAZZINI, Arianna
2006
Abstract
Il presente lavoro si propone l'analisi di uno strumento atto a supportare l'attività di pianificazione strategica: il business plan.Il business Plan si rivela un valido ausilio in fase di start-up e nell'ipotesi di significativi ampliamenti d'azienda. Tale strumento non deve essere inteso come mero documento mediante il quale poter ottenere mezzi finanziari da investire nell'iniziativa imprenditoriale bensì come un primo strumento di cui l'imprenditore può e deve servirsi per tracciare la rotta.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris