La responsabilità della riflessione e dell'azione pedagogica è argomentata sul piano conoscitivo, tra infanzia/e reale/i, ideale/i e progettuale, nonchè tra formare-formar/si-trasformar/si.L'articolo riferisce la relazione introduttiva all'iniziativa "Le infanzie nel mondo: condizioni e progetti" promossa dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e tenutasi nella stessa sede accademica il 20 Novembre 2006 in occasione della giornata mondiale per i Diritti dell'Infanzia.
Le infanzie nel mondo: condizioni e progetti / Cerrocchi, Laura. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 1(2008), pp. 16-19.
Data di pubblicazione: | 2008 |
Titolo: | Le infanzie nel mondo: condizioni e progetti |
Autore/i: | Cerrocchi, Laura |
Autore/i UNIMORE: | |
Rivista: | |
Volume: | 1 |
Pagina iniziale: | 16 |
Pagina finale: | 19 |
Citazione: | Le infanzie nel mondo: condizioni e progetti / Cerrocchi, Laura. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 1(2008), pp. 16-19. |
Tipologia | Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | |
---|---|---|---|
Abstract Infanzia (nel mondo).pdf | Copertina, ISSN, Indice | Versione dell'editore (versione pubblicata) | Open Access Visualizza/Apri |

I documenti presenti in Iris Unimore sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia, salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris