La responsabilità della riflessione e dell'azione pedagogica è argomentata sul piano conoscitivo, tra infanzia/e reale/i, ideale/i e progettuale, nonchè tra formare-formar/si-trasformar/si.L'articolo riferisce la relazione introduttiva all'iniziativa "Le infanzie nel mondo: condizioni e progetti" promossa dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e tenutasi nella stessa sede accademica il 20 Novembre 2006 in occasione della giornata mondiale per i Diritti dell'Infanzia.
Le infanzie nel mondo: condizioni e progetti / Cerrocchi, Laura. - In: INFANZIA. - ISSN 0390-2420. - STAMPA. - 1:(2008), pp. 16-19.
Le infanzie nel mondo: condizioni e progetti
CERROCCHI, Laura
2008
Abstract
La responsabilità della riflessione e dell'azione pedagogica è argomentata sul piano conoscitivo, tra infanzia/e reale/i, ideale/i e progettuale, nonchè tra formare-formar/si-trasformar/si.L'articolo riferisce la relazione introduttiva all'iniziativa "Le infanzie nel mondo: condizioni e progetti" promossa dalla Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e tenutasi nella stessa sede accademica il 20 Novembre 2006 in occasione della giornata mondiale per i Diritti dell'Infanzia.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Abstract Infanzia (nel mondo).pdf
Open access
Descrizione: Copertina, ISSN, Indice
Tipologia:
VOR - Versione pubblicata dall'editore
Dimensione
281.45 kB
Formato
Adobe PDF
|
281.45 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris