Il problema dei c.d. rapporti esauriti come limite alla applicazione retroattiva delle sentenze che dichiarano la incostituzionalità di una norma di legge.
EFFICACIA E DISAPPLICAZIONE DELLE NORME DICHIARATE INCOSTITUZIONALI (SUL PROBLEMA DEI C.D. RAPPORTI ESAURITI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AGLI EFFETTI DELLA DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITà DELL'IMPOSTA RETROATTIVA SULLE AREE FABBRICABILI) / GASPARINI CASARI, Vittorio. - In: TEMI. - STAMPA. - 3:(1968), pp. 621-643.
EFFICACIA E DISAPPLICAZIONE DELLE NORME DICHIARATE INCOSTITUZIONALI (SUL PROBLEMA DEI C.D. RAPPORTI ESAURITI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AGLI EFFETTI DELLA DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITà DELL'IMPOSTA RETROATTIVA SULLE AREE FABBRICABILI).
GASPARINI CASARI, Vittorio
1968
Abstract
Il problema dei c.d. rapporti esauriti come limite alla applicazione retroattiva delle sentenze che dichiarano la incostituzionalità di una norma di legge.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris