Le nuove discipline sulla società di capitali, sul processo civile e sugli illeciti penali, attuate, rispettivamente, con i decreti legislativi n. 6 e 5 del 2003 e n. 61 del 2002, modificando profondamente i precedenti asseti normativi del diritto societario - Novità in tema di definizione del concetto di mutualità come gestione di servizio per i soci - Novità in tema di riserve indivisibili, qualifica di cooperative a mutualità prevalente e trasformazione in società lucrative.
La nuova disciplina degli enti mutualistici / Rocchi, Ettore. - In: QUADERNI DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA. - STAMPA. - 139:(2004), pp. 337-375.
La nuova disciplina degli enti mutualistici
ROCCHI, Ettore
2004
Abstract
Le nuove discipline sulla società di capitali, sul processo civile e sugli illeciti penali, attuate, rispettivamente, con i decreti legislativi n. 6 e 5 del 2003 e n. 61 del 2002, modificando profondamente i precedenti asseti normativi del diritto societario - Novità in tema di definizione del concetto di mutualità come gestione di servizio per i soci - Novità in tema di riserve indivisibili, qualifica di cooperative a mutualità prevalente e trasformazione in società lucrative.Pubblicazioni consigliate
I metadati presenti in IRIS UNIMORE sono rilasciati con licenza Creative Commons CC0 1.0 Universal, mentre i file delle pubblicazioni sono rilasciati con licenza Attribuzione 4.0 Internazionale (CC BY 4.0), salvo diversa indicazione.
In caso di violazione di copyright, contattare Supporto Iris